ROMAWARD 2017 è il premio per le migliori tesi di laurea in riabilitazione promosso dall’Associazione ROMA per promuovere la ricerca scientifica nel mondo della riabilitazione.
Il bando è aperto a tutti gli studenti delle Università italiane iscritti a corsi di laurea delle professioni sanitarie della riabilitazione (SNT/2) e al corso di laurea magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie che discuteranno la propria tesi nella sessione autunnale dell’AA 2016/2017.
La partecipazione a ROMAWARD 2017 è gratuita. Requisito fondamentale è l’essere soci dell’Associazione ROMA per l’anno sociale 2017. I candidati non ancora iscritti potranno regolarizzare la propria iscrizione seguendo il regolamento alla pagina http://associazioneroma.org/iscriviti/
Saranno aggiudicati tre premi:
Gli elaborati dovranno pervenire entro il 30 ottobre 2017 all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@associazioneroma.org
La valutazione degli elaborati seguirà due fasi:
La prima fase vedrà impegnati i membri del consiglio direttivo che effettueranno la prima selezione dei lavori presentati. La seconda fase di valutazione verrà commissionata a professionisti appartenenti ad Università Italiane, Enti di Ricerca ed Associazioni del Terzo Settore che proclameranno i vincitori del premio.
Gli elaborati verranno valutati in base ai criteri di reporting internazionale. Tutte le indicazioni possono essere reperite sul sito http://www.equator-network.org/. Il sito raccoglie tutte le risorse disponibili sul web per la reportistica degli studi.
Il giudizio della Commissione è inappellabile e insindacabile.
Logo Design by FlamingText.com