CONSIGLIO DIRETTIVO
Il Consiglio Direttivo dell’Associazione ROMA è composto da professionisti sanitari della riabilitazione. I componenti del direttivo offrono gratutiamente il proprio mandato per quattro anni.

Presidente
Giovanni Galeoto: nato a Taranto il 19/09/1984 è laureato in Fisioterapia e in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. E’ specializzato in riabilitazione posturale globale e in biostatistica ed epidemiologia, e svolge attività didattica in diverse Università. Attualmente è Assegnista di Ricerca MED/48 presso il Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive di Sapienza Università di Roma. E’ inoltre Dottorando in Neuroscienze presso il Dipartimento di Neuroscienze Umane nella stessa università.
Vicepresidente
Marco Tofani: nato a Roma il 15/02/1988 è laureato in Terapia Occupazionale, Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva e Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Specializzato in neuroriabilitazione e in riabilitazione della mano, ha lavorato come clinico, ricercatore e formatore per differenti organizzazioni in Italia e all’estero. Ha inoltre prestato servizio in diversi paesi del sud del mondo. Attualmente è Ricercatore presso il Dipartimento di Neuroscienze e Neuroriabilitazione dell’IRCCS Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma e Dottorando di Ricerca in Sanità Pubblica presso Sapienza Università di Roma.
Tesoriere
Giuseppina Esposito: nata a Torre del Greco il 27/02/1982 è laureata in Terapia Occupazionale e in Lingue e Letterature Straniere. Specializzata in Comunicazione Aumentativa Alternativa (CAA), ha svolto attività clinica e didattica per associazioni del Terzo Settore in Italia e all’estero. Ha prestato inoltre servizio nel settore della cooperazione allo sviluppo. Attualmente svolge la propria attività clinica presso il Centro Traumatologico Ortopedico A. Alesini di Roma.
Consiglieri
Mariele Colucci: nata a Martina Franca il 14/10/1989 è laureata in Terapia Occupazionale e in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Specializzata in riabilitazione neurologica e cognitiva nell’adulto, svolge attività clinica e di ricerca presso il CRT – Clinica di Riabilitazione Toscana SpA di Montevarchi (AR).
Anna Berardi: nata a Roma il 22/01/1991 è laureata in Terapia Occupazionale e Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie. Ha svolto attività clinica e di ricerca presso diversi enti, tra cui Sapienza Università di Roma, il Centro Paraplegici di Ostia ed ha lavorato come assistente di ricerca all’University of British Columbia a Vancouver. Attualmente è Assegnista di Ricerca presso il Dipartimento di Neuroscienze Umane di Sapienza Università di Roma.
Il Consiglio Direttivo è stato eletto dall’Assemblea dei Soci e resterà in carica per il quadriennio 2020-2024